0
73509
open Le tue nozze

Villa Grazia Cattania

Via Ponte Alto, 1941011 Campogalliano (MO) Mostra telefono 335.6392318
  • Villa Grazia Cattania
  • Villa Grazia Cattania
  • Villa Grazia Cattania

Storica residenza della famiglia Besini, Villa Grazia Cattania risale al XVIII secolo e torna oggi a risplendere dopo una raffinata ristrutturazione. Immersa in un ampio parco, vi trascinerà nella sua atmosfera senza tempo, permettendovi di vivere un matrimonio indimenticabile.

Villa Grazia Cattania è circondata da un parco che si estende su una superficie di 30.000 mq e dispone di tutti gli spazi necessari per dar vita a un evento unico e memorabile:

-l’antica chiesetta per la cerimonia;
-il rigoglioso giardino con piscina per un matrimonio durante la bella stagione;
-la capiente e luminosa sala ricevimenti.

I gestori della villa saranno lieti di mostrarvi l’incanto dei suoi ambienti e di concedervi l’uso esclusivo della struttura nel giorno delle vostre nozze, affinché l’evento più importante della vostra vita venga vissuto in un’atmosfera romantica e fiabesca.

Presso Villa Grazia Cattania avrete la possibilità di far pernottare i vostri ospiti, grazie alla presenza di venti posti letto suddivisi tra camere e appartamenti; anche voi sposi, per la prima notte di nozze, potrete scegliere il romanticismo di una prestigiosa suite.

Dotata di spazi ampi e adatti a ogni esigenza di capienza e di gusto e avvolta in un’atmosfera suggestiva, Villa Grazia Cattania ospita cerimonie e eventi privati ma anche convention aziendali, cene di gala e incontri di lavoro.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Possibilità di catering esterno:
Rito civile o religioso in loco:
Nome del responsabile:
Marilena
Appuntamento:
Consigliato
Parcheggio:
Interno privato
Spazio per cocktail:
Interno
Spazio per giochi per bambini:
Accessi per disabili:
Disponibilità cucina:
Interna attrezzata
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 9 febbraio, 2017

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abito da sposa, tatuaggio e piercing: a Bologna piace anche così

Sembra ormai appartenere a un’altra era la figura quasi eterea della sposa in abito bianco lungo, mani guantate e un casto velo a coprire il viso. Oggi ben altri colori contraddistinguono gli abiti da sposa che, a Bo...

Blog

I novelli sposi e le due torri: scatti memorabili con il fotografo sui tetti di Bologna

Se state cercando un fotografo per matrimonio a Bologna, rivolgetevi a professionisti che immortalino i momenti salienti della cerimonia e che colgano il lato più romantico della città