0
73244
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 27-11-2016
Domenica 27 novembre Open Day presso la location Villa Duck in collaborazione con Lovely Eventi Catering
I futuri sposi domenica 27 novembre alle 17.00, con l’occasione dell’Open Day, potranno visitare Villa Duck di Crespina e, alle 18.30 Lovely Eventi Catering offrirà un apericena a buffet
Promozione scaricata da 282 persone
Villa Duck, a pochi passi da Crespina, è l’antico casale padronale del 1800 del podere Le Prata. Gli attuali proprietari domenica 27 novembre alle 17,00 aprono le porte alle coppie di futuri sposi che potranno visitarne gli splendidi interni . Grazie alla collaborazione con Lovely Eventi Catering, l’evento verrà seguito alle 18,30 da un apericena a buffet.
Allestimenti floreali e centri tavola saranno curati da "Chalet dei fiori" di Livorno.
La serata sarà accompagnata da musica e allestimenti luminosi di "Secondarete" di Lucca.
Necessaria la prenotazione entro il 25 novembre, contattando il 333.4653810 oppure via mail info@lovelyeventi.com
Villa Duck
via Le Prata, 6
56040 Crespina (PI)
Domenica 27 novembre Open Day presso la location Villa Duck in collaborazione con Lovely Eventi Catering

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.