Villa del Parco è una splendida Villa immersa nel verde della campagna Toscana e attorniata da un incantevole parco, progettato nello scorso secolo da un noto paesaggista. Agli ampi spazi interni ed esterni si unisce un’accurata cucina che vi garantirà la perfetta riuscita del vostro ricevimento nuziale.
La villa è in grado di accogliere, nel suo ampio salone interno, fino a 250 invitati in un’atmosfera sobria ed elegante, illuminata dalle grandi aperture verso l’esterno.
Lo splendido parco si presta per accogliere un romantico e rilassato ricevimento all’aperto durante la bella stagione. Agli scorci paesaggistici di grande bellezza, si uniscono pregevoli elementi d’arredo che rendono l’ambientazione ancor più gradevole e confortevole.
Il parco ospita un’ampia piscina e un grande terrazzo che gode dalla vista mozzafiato di tutta la valle dell’Arno, da Lucca e San Gimignano fino a Livorno. Annesso al parco si trova l’oratorio dedicato a Santa Maria delle Grazie, dove potrete celebrare la vostra unione nuziale.
La dimora dispone di un servizio di ristorazione interna che penserà al vostro menù nuziale. Inoltre, vi verranno messa a disposizione le attrezzature tecniche e gli allestimenti per il ricevimento.
È possibile celebrare direttamente in Villa sia matrimoni religiosi che matrimoni con rito civile. Per i matrimoni religiosi si può usufruire dell’Oratorio della Madonna delle Grazie adiacente al parco della Villa con accesso diretto alla stessa. Per i matrimoni con rito civile si può richiedere al Comune di Lamporecchio di celebrare il rito all’interno della Villa.
La location è attrezzata per accogliere eventi privati di varia natura ed eventi aziendali quali congressi e meeting. Inoltre la villa e il suo parco sono la location ideale per la presentazione ed il lancio di prodotti commerciali o per set fotografici. La villa dispone di vari appartamenti con angolo cottura in grado di ospitare fino a 50 persone.