0
28202
open Le tue nozze

Villa cassia

Via Cassia Vecchia, 443-44500189 Roma (RM)
Capienza  540

Residenza urbana nei pressi di Corso Francia, con caratteristiche architettoniche e di finitura interna di altissimo livello. è strutturata per soddisfare tutte le esigenze: dall’evento a carattere più intimo, con pochi ospiti, fino al ricevimento o congresso con ben oltre 300 invitati serviti in una stessa sala.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Nome del responsabile:
Andrea e Marco Rizzo
Note:
Residenza urbana nei pressi di Corso Francia, con caratteristiche architettoniche e di finitura interna di altissimo livello. è strutturata per soddisfare tutte le esigenze: dall'evento a carattere più intimo, con pochi ospiti, fino al ricevimento o congresso con ben oltre 300 invitati serviti in una stessa sala.
Servizi Offerti:
"Sala dell'Apollo: Pavimento in marmo arabescato di Carrara e rosso Verona a disegno. Pareti in spatolato veneziano con inserimento di membrature architettoniche. Doppio impianto di illuminazione, ad incandescenza (punti luce realizzati nel grigliato a soffitto) o al neon (perimetrale che corre nel guscio di raccordo tra pareti e soffitto). Impianto di immissione di aria dall'asterno con pretrattamento, impianto di estrazione aria della
sala, impianto di condizionamento della sala realizzato con 16 fan coil. 6 portefinestre (larghezza 2 metri) di cui 5 di sicurezza con maniglione antipanico con uscita diretta su giardino. 2 finestre ad arco decorative di 3 metri di diametro. 2 estintori e 2 naspi antincendio. Sala di Veio. Pavimento in marmo arabescato di Carrara, rosso Verona e nero del Belgio a disegno. Pareti in spatolato veneziano. Impianto di illuminazione con lampadari a soffitto in vetro di Murano e appliques a parete. Impianto di condizionamento dell'aria realizzato con 12 fan coil con immissione di aria dall'esterno, impianto di aspirazione dell'aria della sala. 9 portefinestre (larghezza 2 metri) di cui 4 di sicurezza con maniglione antipanico con uscita diretta su terrazzo a cielo aperto. Terrazzo a livello sala: capacità ricettiva: 150 persone servite. 2 estintori e 2 naspi antincendio. Salette laterali adiacenti alla sala di Veio: hanno funzione di salotti per l'accoglienza degli ospiti. Sono dotate di aria condizionata e impianto di aspirazione dell'aria. Pavimento in marmo, pareti in spatolato veneziano. Impianto di illuminazione con lampadari in vetro di Murano. 4 finestre per ciascuna saletta. 4 divani a tre quattro posti ciascuno in pelle per ogni saletta. Sala del Belvedere ideale per buffet estivi. Pavimento in marmo a disegno, pareti in spatolato veneziano.
Impianto di illuminazione con lampadari a soffitto in vetro di Murano e appliques a parete. Impianto di condizionamento dell'aria realizzato con due fan coil. Impianto di aspirazione dell'aria della sala. 2 portefinestre di sicurezza con maniglione antipanico con uscita diretta su terrazzo a cielo
aperto. 2 finestre panoramiche su Roma (dimensioni 5 metri x 2). 2 finestre scorrevoli su terrazzo panoramico. Terrazzo panoramico a livello della sala capacità ricettiva: 220 persone servite. 1 estintore n. 1 naspo antincendio. Servizi igienici per gli ospiti: 10 toilette (5 per gli uomini 5 per le donne) al livello giardino. 1 toilette per disabili al livello giardino. Aria condizionata ed impianto di aspirazione dell'aria. 5 toilette (2 per gli uomini; 2 per le donne; 1 annesso alla camera per gli sposi) al 2¬∞ piano.
Aria condizionata ed impianto di aspirazione dell'aria. Cucina per il catering realizzata in due ambienti separati da setto murario (area preparazione, area lavaggio) per un totale di circa 110 mq. L'accesso alla cucina è diretto da rampa carrabile senza gradini (dove possono sostare più furgoni) tramite portafinestra, vi è inoltre una finestra che apre direttamente sulla rampa, comoda per carichi e scarichi rapidi. Cappa di aspirazione a doppia velocità su: fornelli, cuoci pasta, fry top, friggitrice, forno a convezione elettronico.
Impianto di immissione aria a doppia velocità per tutto il locale con possibilità di lavorare a finestre chiuse. Stigliature da interno presenti nella villa: 20 tavoli tondi diametro 160 cm, 15 tavoli tondi diametro 170 cm, 15 tavoli tondi diametro 180 cm, 300 poltroncine da interno, 16 tavoli rettangolari di appoggio o da buffet, 6 tavoli tondi di appoggio, 1 tavolo tondo diametro 150 cm. Stigliature da esterno presenti nella villa: 10 tavoli tondi in midollino diametro 110 cm, 140 sedie in midollino bianche e nere."
Capienza totale:
540
Composizione delle sale:
(1x310) (1x170) (1x60)
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Parco esclusivo di 5000 mq con alberi di alto fusto e vista panoramica sulla città.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.