ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Villa mercadante

Via Saverio Mercadante, 2200198 Roma (RM) Mostra telefono

Situata nel cuore di uno dei più suggestivi quartieri della città eterna, i Parioli, questa meravigliosa costruzione dei primi del 900 è stata riportata al suo raffinato splendore di un tempo da mani esperte che hanno saputo coniugare la sontuosità dei suoi ambienti con la calda atmosfera famigliare che contraddistingue le tradizionali case padronali italiane. All’interno dei suoi 900 metri quadrati suddivisi in due livelli, troviamo ampie vetrate in ferro battuto che incorniciano armoniosamente immensi saloni e pavimenti di marmo intarsiato. Alzando lo sguardo, antichi lampadari in vetro di Murano si alternano a stucchi e volte tipiche dei primi del 900. All’asterno, uno straordinario giardino terrazzato che si affaccia su Villa Borghese, racchiude una splendida fontana zampillante che arricchisce ulteriormente questo ambiente unico e pieno di fascino che rappresenta il luogo ideale per eventi e matrimoni.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Simona Romagnoli
Note:
Situata nel cuore di uno dei più suggestivi quartieri della città eterna, i Parioli, questa meravigliosa costruzione dei primi del 900 è stata riportata al suo raffinato splendore di un tempo da mani esperte che hanno saputo coniugare la sontuosità dei suoi ambienti con la calda atmosfera famigliare che contraddistingue le tradizionali case padronali italiane. All'interno dei suoi 900 metri quadrati suddivisi in due livelli, troviamo ampie vetrate in ferro battuto che incorniciano armoniosamente immensi saloni e pavimenti di marmo intarsiato. Alzando lo sguardo, antichi lampadari in vetro di Murano si alternano a stucchi e volte tipiche dei primi del 900. All'asterno, uno straordinario giardino terrazzato che si affaccia su Villa Borghese, racchiude una splendida fontana zampillante che arricchisce ulteriormente questo ambiente unico e pieno di fascino che rappresenta il luogo ideale per eventi e matrimoni.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.