0
28485
open Le tue nozze

Villa senni

Via di Villa Senni, 100100 Roma (RM)
Capienza  410

La Villa ha le caratteristiche del casale romano e della dimora aristocratica con i suoi ampi saloni e gli armoniosi scorci del parco che la circonda, ricco di alberi, piante di ogni specie e fiori per la maggior parte dell’anno.
La suggestiva atmosfera, la discreta ospitalità e la professionalità del servizio che la contraddistinguono, la rendono luogo ideale per l’organizzazione di matrimoni, ricevimenti, eventi, meeting, serate di gala e colazioni di lavoro.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Note:
La Villa ha le caratteristiche del casale romano e della dimora aristocratica con i suoi ampi saloni e gli armoniosi scorci del parco che la circonda, ricco di alberi, piante di ogni specie e fiori per la maggior parte dell'anno.
La suggestiva atmosfera, la discreta ospitalità e la professionalità del servizio che la contraddistinguono, la rendono luogo ideale per l'organizzazione di matrimoni, ricevimenti, eventi, meeting, serate di gala e colazioni di lavoro.
Servizi Offerti:
Parcheggio per oltre 150 posti auto. La qualità e la professionalità delle aziende di banqueting con noi convenzionate vi daranno l'opportunità di ottenere l'uso della villa in omaggio e di partecipare ad una prova di assaggio dei menù, gratuita e non vincolante.
Capienza totale:
410
Composizione delle sale:
(1x170) (1x40) (1x200)
Numero dei coperti all'interno del locale:
310
Numero dei coperti in dehors:
200
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Dall'uscita 21-22 del raccordo anulare, prendendo la via Anagnina in direzione Grottaferrata, dopo circa 5 km in corrispondenza di un semaforo si svolta a sinistra per via della Cavona, dopo circa 100 metri in corrispondenza di 2 grandi pini, si svolta a destra per un viale alberato di brecciolino che porta alla villa.
Spazio per servizi fotografici:
Un parco di 2 ettari.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.