0
28091
open Le tue nozze

Villa vigna san sebastiano

Via Appia Antica, 119/a00179 Roma (RM)
Capienza  200

“Splendida villa situata nel cuore della Roma archeologica nella zona più bella e suggestiva della Via Appia Antica. Attraverso un’entrata ad arco, lungo un viale, si accede al giardino della villa da dove si può godere di una suggestiva vista sul Mausoleo di Cecilia Metella, illuminato di sera. Un tempio di epoca romana fa da cornice al giardino all’italiana molto vasto e curato con roseto e piante di ogni tipo. All’interno della villa vi sono saloni arredati, ampi ambienti affrescati e sale con camino e lucernai. La villa può ospitare da 50 a 210 persone, esternamente ne può accogliere 1000; offre una piacevole e suggestiva opportunità per convegni, eventi culturali, matrimoni, anniversari e feste private. Inoltre vi è un ampio parcheggio accessibile dall’Appia Antica.”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Tipologia della struttura:
villa
Note:
"Splendida villa situata nel cuore della Roma archeologica nella zona più bella e suggestiva della Via Appia Antica. Attraverso un'entrata ad arco, lungo un viale, si accede al giardino della villa da dove si può godere di una suggestiva vista sul Mausoleo di Cecilia Metella, illuminato di sera. Un tempio di epoca romana fa da cornice al giardino all'italiana molto vasto e curato con roseto e piante di ogni tipo. All'interno della villa vi sono saloni arredati, ampi ambienti affrescati e sale con camino e lucernai. La villa può ospitare da 50 a 210 persone, esternamente ne può accogliere 1000; offre una piacevole e suggestiva opportunità per convegni, eventi culturali, matrimoni, anniversari e feste private. Inoltre vi è un ampio parcheggio accessibile dall'Appia Antica."
Servizi Offerti:
Ricevimenti. Banchetti. Meeting. Convegni. Colazioni di lavoro. Debutti.
Capienza totale:
200
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
Dal GRA uscita 23 Appio S.Giovanni - Appia Nuova - Appia Pignatelli - incrocio tra Appia Antica e Appia Pignatelli. Dal Lungotevere - Circo Massimo - Terme di Caracalla - Piazza Numa Pompilio - Appia Antica - Quo Vadis - incrocio tra Appia Antica e Appia Pignatelli.
Spazio per servizi fotografici:
Giardino all'italiana molto vasto e curato con roseto e piante di ogni tipo.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Accessi per disabili:
Come da norma
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.