0
49231
  Promozione valida fino al 30-09-2021
Il Castello di Banchette applica sul prezzo base della location uno sconto del 10% agli sposi
A partire dal prezzo base di 2500 Euro, il Castello di Banchette applica uno speciale sconto del 10% a tutti gli sposi che prenotano la location per il ricevimento di nozze
Promozione scaricata da 1303 persone
Il Castello di Banchette applica sul prezzo base della location uno sconto del 10% agli sposi
Al Castello di Banchette, location per  matrimoni in provincia di Torino, troverete le atmosfere da fiaba perfette per il vostro ricevimento di nozze. Fate il vostro grande arrivo passeggiando nel viale alberato che conduce all'ingresso del castello, regalando al vostro wedding party una suggestiva cornice, romantica e dal sapore antico e maestoso.
Una vantaggiosa ed esclusiva opportunità è offerta dal Castello di Banchette: per gli sposi che vogliono prenotare la location per il banchetto di nozze uno sconto del 10%.
Non perdete tempo e ricordate di portare sempre con voi il coupon o la copia di Guidasposi che riporta questa promozione-sconto.

    Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

    * Campi obbligatori


    Come puoi utilizzare questo coupon

    ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
    Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
    Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
    Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
    Blog

    Scegliete atmosfere tropical per la vostra cerimonia in location e per il wedding party

    Dal momento della cerimonia alle fotografie con gli amici: ogni dettaglio della vostra location di nozze dovrà avere un'aura jungle, con vistosi allestimenti dai colori accesi e dalle suggestioni originali per traspor...

    Blog

    Special Corner: i 10 angoli più suggestivi per allestire la location del tuo matrimonio

    Come allestire la location del vostro matrimonio per rendere il wedding party originale e personalizzato? Ecco 10 idee per creare angoli a tema