0
86768
open Le tue nozze

Salviduo

Reggio Emilia42121 Reggio Emilia (RE) Mostra telefono 393.0023913
Sconto  5%
Prezzo  400,00
Mappa Recensioni 
  • Salviduo
  • Salviduo
  • Salviduo

Per dare un tocco del tutto speciale e sofisticato al vostro giorno di nozze, un accompagnamento musicale di alto livello professionale elegante e romantico è il segreto per avverare il vostro desiderio.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Prezzo a partire da:
400
Strumento ricercato:
Arpa
Musica in chiesa:
Formazione:
Duo
Servizio animazione:
Servizio DJ:
No
Nome del responsabile:
Mariachiara Arigò e Josephine Salvi
Appuntamento:
Consigliato
Note:
Per dare un tocco del tutto speciale e sofisticato al vostro giorno di nozze, un accompagnamento musicale di alto livello professionale elegante e romantico è il segreto per avverare il vostro desiderio.

SalviDuo è composto dall’arpista Josephine Salvi e dall’oboista Mariachiara Arigò entrambe musiciste professioniste impegnate in attività concertistica in Italia e all'estero, diplomate a pieni voti presso il Conservatorio di Parma hanno poi perfezionato i loro studi musicali presso il Royal College di Londra e in Germania.

Possono inoltre vantare collaborazioni in concerti e tournée con musicisti e cantanti di nota fama internazionale in onda su RAI 1 e Canale 5 come: Renato Zero, Gianni Morandi, Riccardo Cocciante, Cher, Eros Ramazzotti, Morricone e molti altri. Questo giovane Duo con la loro esperienza potrà così creare una colonna sonora ideale per craere un atmosfera da favola alle vostre nozze.
Servizi Offerti:
Questo elegante Duo al femminile renderá ancor più speciale ed unico il giorno più importante della vostra vita con grande esperienza e capacità di spaziare tra numerosi generi musicali potendo riprodurre così ogni brano da voi richiesto.

Compreso nel prezzo del servizio è offerto un incontro conoscitivo per stabilire i pezzi musicali più adatti e con un piccolo sovrapprezzo sarà possibile tramite un appuntamento privato, ascoltare dal vivo una parte del programma scelto per la cerimonia.

SalviDuo sarà a vostra completa disposizione per allietare la vostra cerimonia, così come anche per il momento del ricevimento nuziale offrendo un'atmosfera soft/louge, di classe alla vostra cena con l'utilizzo di speciali effetti sonori dati da amplificazioni e dalla Loop Station. è possibili inoltre un integramento strumentale al duo con : corno inglese, arpa celtica, flauto, violino, tastiera ed organo per offrire la soluzione più vicina alle vostre esigenze.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 3 mesi prima
Strumenti privilegiati:
Arpa e Oboe
Formazione standard:
Duo
Repertorio:
Repertorio vario che passa dalla musica barocca alla classica, musiche da intrattenimento come: musiche da film, latino, brodway, jazz, musiche popolari e motivi del bel canto italiano.
Esperienza:
Concerti e tourneè in Italia e all'estero dal 2010
Durata dello spettacolo:
Varia a aseconda delle richieste
Specializzazione:
Musica da cerimonia e intrattenimento per ricevimenti e cene in stile soft/luoge
Copertura territoriale:
Nella nostra e in regioni limitrofe
Sconto GuidaSposi:
Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del 5% di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 15 gennaio, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Le foto per il matrimonio nel centro storico di Bologna

Il giorno tanto atteso sta arrivando: ecco una guida per ogni sposa alla ricerca di un fotografo per il matrimonio a Bologna e di location davvero originali per le sue foto prima e dopo il fatidico "Si!".

Blog

Abito da sposa, tatuaggio e piercing: a Bologna piace anche così

Sembra ormai appartenere a un’altra era la figura quasi eterea della sposa in abito bianco lungo, mani guantate e un casto velo a coprire il viso. Oggi ben altri colori contraddistinguono gli abiti da sposa che, a Bo...