0
29832
open Le tue nozze

Associazione musicale eschilo

Via Eschilo, 1000125 Roma (RM)

L’Associazione Musicale Eschilo è stata fondata con l’intento di interagire sul territorio proponendo iniziative finalizzate alla diffusione della cultura musicale. CosÌ a partire dal 1995 parallelamente alle attività didattiche il Consiglio Direttivo ha sempre lavorato per proporre concerti aperti al pubblico affiancando prima il Comune di Fiano Romano (ricordiamo le introduzioni musicali al premio internazionale “Feronia” ed i numerevoli concerti organizzati nell’ambito dell’Estate Fianese) e poi coinvolgendo il territorio del XIII Municipio e di Roma in genere, proponendo con costanza serate all’insegna della musica. Da questa intensa attività è nato il servizio per l’Organizzazione degli Eventi Musicali indirizzato sia alle strutture pubbliche che private nonché a tutti quei soci che desiderino allietare momenti importanti della loro vita con la musica. Inaugurazioni, stagioni culturali, convegni, matrimoni, ricevimenti, feste, offrono un’occasione unica per diffondere la musica. L’importanza di questo servizio è duplice perché consente da una parte di divulgare la cultura e le tradizioni musicali e dall’altra di sostenere le attività dell’Associazione rafforzandola sia dal punto di vista economico che sociale.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Sabrina Spadazzi
Note:
L'Associazione Musicale Eschilo è stata fondata con l'intento di interagire sul territorio proponendo iniziative finalizzate alla diffusione della cultura musicale. CosÌ a partire dal 1995 parallelamente alle attività didattiche il Consiglio Direttivo ha sempre lavorato per proporre concerti aperti al pubblico affiancando prima il Comune di Fiano Romano (ricordiamo le introduzioni musicali al premio internazionale "Feronia" ed i numerevoli concerti organizzati nell'ambito dell'Estate Fianese) e poi coinvolgendo il territorio del XIII Municipio e di Roma in genere, proponendo con costanza serate all'insegna della musica. Da questa intensa attività è nato il servizio per l'Organizzazione degli Eventi Musicali indirizzato sia alle strutture pubbliche che private nonché a tutti quei soci che desiderino allietare momenti importanti della loro vita con la musica. Inaugurazioni, stagioni culturali, convegni, matrimoni, ricevimenti, feste, offrono un'occasione unica per diffondere la musica. L'importanza di questo servizio è duplice perché consente da una parte di divulgare la cultura e le tradizioni musicali e dall'altra di sostenere le attività dell'Associazione rafforzandola sia dal punto di vista economico che sociale.
Servizi Offerti:
L'Organizzazione degli Eventi Musicali consente di delegare all'associazione i seguenti compiti: scelta dei brani musicali, selezione degli artisti, organizzazione logistico-musicale dell'avvenimento, trattamento economico degli artisti, espletamento delle pratiche SIAE.
Strumenti privilegiati:
piano, tastiera, flauto, archi, chitarra, sax, batteria
Formazione standard:
duo, quartetto o quintetto d'archi
Repertorio:
classico, jazz, bossanova
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.