0
48046
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2019
Il servizio in chiesa è omaggio per gli sposi che scelgono il pacchetto “Music Full” del Duo Incanto
Il Duo Incanto offre in omaggio il servizio in chiesa o durante il rito civile agli sposi che usufruiranno del pacchetto “Music Full” comprensivo di musica in chiesa e al ristorante
Promozione scaricata da 319 persone
Il Duo Incanto da anni accompagna musicalmente gli sposi che desiderano avere musica di classe per il giorno del matrimonio, in particolare offre il servizio in chiesa o durante il rito civile in omaggio a tutti coloro che usufruiranno del pacchetto “Music Full”, comprensivo di musica durante la celebrazione del rito, civile o religioso, l’aperitivo e il ricevimento al ristorante.
Il duo musicale composto dal polistrumentista Massimo, diplomato al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino e Barbara, la cantante percussionista diplomata presso l’Accademia di Canto Ars Nova, propongono un vasto repertorio musicale italiano e internazionale, balli di gruppo latino americano, liscio e karaoke.
Sono disponibili ad accogliere le vostre richieste musicali e organizzare insieme la scaletta dei brani per rendere unico il giorno del matrimonio.
Ricordate di portare con voi il coupon o una copia di Guidasposi per avere questa promozione esclusiva.
Il servizio in chiesa è omaggio per gli sposi che scelgono il pacchetto “Music Full” del Duo Incanto

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori

Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.