0
94000
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2019
Per eventi a gennaio, febbraio, marzo e novembre Paolo Drigo offre il 15% di sconto sull’animazione delle nozze
Scegliete l’animazione musicale e l’intrattenimento di Paolo Drigo e potrete approfittare dello sconto del 15% per matrimoni svolti nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e novembre
Promozione scaricata da 37 persone

Paolo Drigo, specialista nella musica per matrimoni in provincia di Torino, è un eclettico performer che offre un intrattenimento unico e divertente per il vostro wedding party. Scegliete la formula che preferite tra le tante proposte: Polo infatti è cantante, dj ed animatore, pianista, organista per la chiesa, showman, ma in particolar modo trasformista, con cambi d’abito veloci. Conquisterete i vostri ospiti con uno show davvero originale che renderà il vostro ricevimento indimenticabile per tutti.


Se avete scelto di sposarvi nel mese di gennaio, febbraio, marzo o novembre Paolo Drigo vi offre il 15% di sconto sull’intrattenimento musicale e su tutti gli acquisti effettuati per le nozze.


Non dimenticate di stampare il coupon o di farvi riconoscere dai gestori quali lettori di Guidasposi per poter usufruire di questa vantaggiosa promozione.

Per eventi a gennaio, febbraio, marzo e novembre Paolo Drigo offre il 15% di sconto sull’animazione delle nozze

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.