0
56914
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 26-01-2016
Lunedì 25 gennaio accorrete numerosi alla serata di Sara Conforti dedicata ai futuri sposi
Sara Conforti dedica la serata di lunedì 25 gennaio ai futuri sposi per permettergli di ascoltare la sua musica dal vivo: venite a trovare l’ispirazione giusta per i brani nuziali
Promozione scaricata da 90 persone

Sara Conforti, musicista per matrimoni di Torino, è una cantante fin dalla tenera età di 7 anni. Da allora ha accumulato una rilevante ed interessante esperienza sia in Italia che all’estero, impegnandosi come corista ed anche come cantante turnista. La scelta della musica per il giorno delle vostre nozze è estremamente importante e sceglierla con cura fa la differenza.


Per questo motivo Sara Conforti dedica la serata di lunedì 25 gennaio 2016 ai futuri sposi, invitandoli a sentire dal vivo il suo talento. Per informazioni ed orari contattate direttamente il numero 339 6660262.


Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon o presentatevi a nome di Guidasposi e ricordate di mostrarlo al gestore.

Lunedì 25 gennaio accorrete numerosi alla serata di Sara Conforti dedicata ai futuri sposi

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.