0
72361
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-10-2018
Anna Auto da Cerimonia regala agli sposi l'addobbo della vettura scelta per il giorno delle nozze
L'addobbo dell’auto (escluso quello floreale) viene offerto in omaggio a tutti gli sposi che scelgono di usufruire dell'impeccabile servizio di Anna Auto da Cerimonia per le nozze
Promozione scaricata da 535 persone
Anna Auto da Cerimonia regala agli sposi l\'addobbo della vettura scelta per il giorno delle nozze
Anna Auto da Cerimonia, operante nel settore del noleggio auto matrimonio a Calenzano in provincia di Firenze, offre un servizio con autista in tutta la Toscana con auto di classe e tra le più amate al mondo.
Scegliendo Anna Auto da Cerimonia, l'addobbo dell’auto (non floreale) è in omaggio.
Non dimenticate di stampare il coupon o di portare con voi una copia di Guidasposi per poter usufruire di questa vantaggiosa promozione.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Con una fiammante fuoriserie davanti all’altare

La tradizione ha sempre dipinto l’ingresso della sposa sul sagrato della chiesa con qualche minuto di ritardo. Protagonista assoluta dell’evento, tutto le è permesso: come negarle allora un arrivo da regina su un’auto...

Blog

La fuoriserie, il giorno delle nozze, se la guidano direttamente gli sposi

Perché rinunciare all’ebbrezza di essere al volante di una fuoriserie sportiva? Ora è un sogno facilmente realizzabile attraverso agenzie che offrono questo specifico servizio