0
87071
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

BlueTorino Car Sharing

Via Giuseppe Giacosa, 3810125 Torino (TO) Mostra telefono 011.5790030

Questo fornitore è presente alle fiere:

Fiera IdeaSposa ottobre 2019
  • BlueTorino Car Sharing
  • BlueTorino Car Sharing
  • BlueTorino Car Sharing

BlueTorino il Car Sharing 100% elettrico è ormai diventato sinonimo di sostenibilità ambientale, come progetto innovativo e socialmente responsabile che utilizza energia elettrica rinnovabile totalmente certificata, a impatto zero per quanto riguarda l’inquinamento acustico, e il rilascio di polveri sottili, determinando inoltre una dimostrata riduzione del traffico cittadino. È inoltre un servizio che offre grandi possibilità di risparmio economico, eliminando i costi di parcheggio, di manutenzione, di assicurazione e di carburante.
A disposizione dei clienti sono 182 i veicoli distribuiti in città, ciascuno dei quali è dotato di navigatore satellitare, radio con le tue stazioni preferite (memorizzate dal tuo ultimo utilizzo), 4 posti a sedere e cambio automatico.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Bruno
Appuntamento:
Consigliato
Servizi offerti:
Car Sharing
Auto disponibili:
182
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: venerdì, 20 settembre, 2019

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Scopri Guidasposi Collection edizione 2019, la rivista dedicata al look per il grande giorno

È in distribuzione da inizio anno la GuidaSposi Collection 2019: se cerchi l’abito da sposa dei tuoi sogni, potrai avere a disposizione una rivista ricca di moltissime foto degli abiti più belli proposti dalle più pre...

Blog

Il centro di Torino, un set per le foto serali di un matrimonio suggestivo

Dal quadrilatero romano a Piazza Castello con il suo Palazzo Reale, fino a Piazza Vittorio e ai Murazzi lungo il fiume Po. Quale sarà il set del vostro servizio fotografico per il matrimonio nel centro storico di Torino?