0
102872
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2020
Guidasicura Supercar offre il noleggio di una Ferrari F348 TS o una Ferrari 430 F1 a un prezzo davvero speciale
Un’occasione da cogliere al volo: tutti gli sposi potranno noleggiare una bellissima Ferrari F348 oppure una Ferrari 430 F1 al vantaggioso prezzo di 790 euro presso Guidasicura Supercar
Promozione scaricata da 19 persone
Guidasicura Supercar offre il noleggio di una Ferrari F348 TS o una Ferrari 430 F1 a un prezzo davvero speciale
Se avete sempre sognato di arrivare in chiesa su una fiammante Ferrari e farvi invidiare da tutti gli invitati, potrete realizzare questo sogno a prezzi contenuti.
Infatti, Guidasicura Supercar offre agli sposi il noleggio della Ferrari F348 TS  oppure della Ferrari 430 F1 da 790 euro anziché 1290.
Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al gestore o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Con una fiammante fuoriserie davanti all’altare

La tradizione ha sempre dipinto l’ingresso della sposa sul sagrato della chiesa con qualche minuto di ritardo. Protagonista assoluta dell’evento, tutto le è permesso: come negarle allora un arrivo da regina su un’auto...

Blog

Barattoli e cuoricini per addobbare l’auto da cerimonia degli sposi

I classici barattoli di latta che, strisciando, fanno rumore appena l’auto viene messa in moto ma anche nastrini, fiocchi giganti, ghirlande di pon pon, stickers rimovibili, spighe di grano e composizioni di frutta al...