0
71209
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-10-2017
Speciali offerte sull'acquisto dei prodotti cerimonia presso Idee d'Autore wedding planner
Sull'acquisto di nostri prodotti cerimonia per un valore minimo di 500 euro, in omaggio un portafedi, mentre per un acquisto minimo di 1000 euro, avrete un buono sconto da 100 euro
Promozione scaricata da 99 persone
Speciali offerte sull\'acquisto dei prodotti cerimonia presso Idee d\'Autore wedding planner
Idee d'Autore, wedding planner di Ozzano dell'Emilia in provincia di Bologna, segue i promessi sposi dal primo incontro alle ultime ore dell’evento per garantire il successo promesso.
Sull'acquisto di nostri prodotti cerimonia (partecipazioni, tableau+menusegnatavolo, guestbook, coni/riso, bomboniere, confettata), per un valore minimo di 500 euro, in omaggio un portafedi, mentre per un acquisto minimo di 1000 euro, riceverete un buono sconto da 100 euro.
Non dimenticate di farvi riconoscere dal gestore quali lettori di Guidasposi o di stampare il coupon per poter usufruire di questa vantaggiosa promozione.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Come distribuire i posti a tavola, evitando di rovinare il giorno del proprio matrimonio

Ci sono poche regole da seguire per collocare amici e parenti ai tavoli del ricevimento, uno dei compiti più ardui in quanto una cattiva distribuzione pregiudicherà la piacevolezza dell’evento

Blog

E chi prende il bouquet da sposa al volo... sarà la prossima!!

È il momento della festa ed il lancio del bouquet della sposa è un momento particolarmente atteso che non manca mai in ogni matrimonio. Quali sono i consigli per renderlo indimenticabile?