0
53965
  Promozione valida fino al 30-10-2016
Lucy Events Wedding Planner sconta del 25% la consulenza completa per l’organizzazione delle nozze
Approfittate del vantaggiosissimo sconto dell’agenzia di wedding planners sulla consulenza completa, che comprende tutti i servizi utili per rendere il vostro giorno indimenticabile
Promozione scaricata da 492 persone
Lucy Events Wedding Planner sconta del 25% la consulenza completa per l’organizzazione delle nozze

Lucy Events Wedding Planner, in provincia di Livorno, è a vostra completa disposizione per affiancarvi nell’organizzazione del giorno più bello, che resterà per sempre impresso nella vostra memoria. Associata all’associazione  WPI (Wedding Planner Italia), l’agenzia vi offre un servizio di addobbi floreali in collaborazione con Carla Home & Flowers,per garantirvi una qualità in occasione di un evento tanto speciale.


Lucy Events Wedding Planner riserva ai futuri sposi uno sconto del 25% sul servizio di consulenza completa, che comprende: l’allestimento della location o del ristorante, gli addobbi floreali, la scelta delle partecipazioni e delle bomboniere.


Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.

    Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

    * Campi obbligatori


    Come puoi utilizzare questo coupon

    ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
    Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
    Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
    Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
    Blog

    Il Blessing o Matrimonio simbolico, per non rinunciare all’emozione della cerimonia

    “Insieme”, “per sempre”, “nella buona e nella cattiva sorte”: è l’impegno di condividere la vita come se si fosse una persona sola, inseguendo attraverso questa simbiosi il traguardo della felicità. Sposarsi è unire ...

    Blog

    Un kit degli sposi con gli oggetti di ricambio per ogni necessità

    La previdenza è una qualità molto apprezzata: a maggior ragione nel giorno più importante della vostra vita in cui l’imprevisto potrebbe sempre essere dietro l’angolo. Ecco le cose da inserire nel vostro kit per gli s...