0
76851
open Le tue nozze
Approfondisci:

Polello presenta due collezioni esclusive delle fedi nuziali 2017

Polello presenta due collezioni esclusive delle fedi nuziali 2017
Quest’anno Polello, da sempre all’avanguardia nella creazione di fedi matrimoniali, presenta due collezioni esclusive: una dedicata alle forme dell’Amore, l’altra un omaggio all’Arte
Le Forme dell’Amore - Una collezione esclusiva: tre preziosissime coppie di fedi, create in oro rosa, bianco e giallo, tutte le sfumature dell’Amore, e impreziosite da diamanti forgiati con tagli sapienti. Cuore, ovale e goccia sono i nuovi simboli di tutte le forme dell’Amore.
L’Arte dell’Amore – Una nuova collezione disponibile nelle misure di 3 e 4 millimetri, ispirata alle correnti artistiche d’avanguardia del ‘900. Lo studio delle opere di grandi maestri quali: Mirò, Picasso, Kandinsky, De Chirico, Dalì e Burri ha permesso di creare modelli esclusivi: opere uniche e originali per celebrare l’Arte più nobile, quella dell’Amore.
Inoltre l’oro bianco diventa ancora più prezioso; dopo le restrizioni sull’uso del nickel nella lega, Polello decide di eliminarlo completamente passando al palladio. Questo metallo infatti, riduce al minimo il rischio di allergie, mantiene più a lungo il colore bianco ed è riconoscibile grazie al marchio Pd all’interno, che ne certifica la composizione.
Scoprite tutti i dettagli sul sito www.polello.com
Scritto il: 02-02-2017 - letto 1359 volte