0
66641
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2018
Il Castello di Cortanze offre in omaggio la prima notte di nozze nella suite della Torre degli sposi
Per concludere in un ambiente intimo ed elegante il giorno del matrimonio il Castello di Cortanze mette gratuitamente a disposizione delle coppie la suite nella Torre degli sposi
Promozione scaricata da 273 persone
Il Castello di Cortanze, ristorante per matrimoni di Cortanze in provincia di Asti, è un'antichissima dimora storica, oggi completamente ristrutturata, che ben si presta ad accogliere amici e parenti nel giorno del matrimonio.
Il Castello di Cortanze ha il piacere di offrire in omaggio a tutte le coppie che gli commissionano il ricevimento la suite nella Torre degli sposi per la prima notte di nozze.
Non dimenticate di farvi riconoscere dal gestore quali lettori di Guidasposi per poter usufruire di questa vantaggiosa promozione.
Il Castello di Cortanze offre in omaggio la prima notte di nozze nella suite della Torre degli sposi

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.