0
48327
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2019
Degustazione gratuita del menù per gli sposi che prenotano il banchetto presso il ristorante Parco del Bric
Tutti i futuri sposi che prenotano il ricevimento di nozze presso il ristorante Parco del Bric avranno in omaggio la degustazione del menù, non fatevi scappare questa occasione
Promozione scaricata da 170 persone
Immerso nelle colline del Monferrato con vista panoramica si trova il ristorante Parco del Bric, dispone di raffinate sale con 520 posti e altri 120 nei dehors esterni con accessi per disabili, dotato di un rigoglioso parco e un patio accessibile per gli invitati.
La cucina propone deliziosi piatti della tradizione regionale e internazionale, le specialità della casa sono i piatti a base di pesce, tutte le materie prime sono di alta qualità. Su richiesta è possibile preparare menù su misura per i vegetariani, i celiaci e le persone con intolleranze alimentari.
A tutti gli sposi che prenotano il ricevimento di nozze viene offerta in omaggio la degustazione del menù.
Ricordate di farvi riconoscere come lettori di Guidasposi dal gestore per ottenere questa promozione esclusiva.
Degustazione gratuita del menù per gli sposi che prenotano il banchetto presso il ristorante Parco del Bric

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.