ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-10-2018
La prima notte di nozze in Villa è in omaggio per gli sposi che scelgono Ca' Borghetto Ristorante
Finiti i festeggiamenti concedetevi un po' di intimità in una delle romantiche camere della Villa che Ca' Borghetto Ristorante è lieto di regalarvi per la prima notte di nozze
Promozione scaricata da 277 persone
Ca' Borghetto Ristorante per matrimoni di Mordano in provincia di Bologna aiuta gli sposi a organizzare un ricevimento nuziale assolutamente “su misura”, potendo spaziare da un’impostazione elegante e raffinata ad un’impostazione country e informale.
Il ristorante mette gratuitamente a disposizione una camera in Villa per la prima notte di nozze degli sposi.
Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al gestore o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.
La prima notte di nozze in Villa è in omaggio per gli sposi che scelgono Ca\' Borghetto Ristorante

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.