0
50688
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-05-2017
Per ricevimenti da effettuarsi nei mesi di ottobre, dicembre, aprile e fino al 15 maggio, sconto extra del 10%
Gli sposi che organizzano il banchetto al Castello dei Solaro nei mesi di ottobre, dicembre, aprile e fino al 15 maggio, avranno uno sconto extra del 10% e nessun vincolo di orario
Promozione scaricata da 305 persone
Per ricevimenti da effettuarsi nei mesi di ottobre, dicembre, aprile e fino al 15 maggio, sconto extra del 10%
Il Castello dei Solaro ha ricevuto il Premio Ospitalità Italiana “Ristorante classico Italiano” e l’attestato di “Qualità” di Residenze d’Epoca, oltre al certificato di “Eccellenza” di Trip Advisor.
Di fronte a questi requisiti, se state cercando un ristorante di classe con sale accoglienti e raffinate, allora non fatevi scappare la fantastica occasione che propone il Castello dei Solaro: a tutti gli sposi che organizzano il ricevimento di nozze nei mesi di ottobre, dicembre, aprile e fino al 15 maggio avranno uno sconto extra del 10% e la possibilità di far durare l’evento tutta la giornata senza limite di orario.
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Il tartufo, ingrediente essenziale per tutti i menù di alta qualità

Il vero buongustaio riceve una scossa e viene pervaso da esaltazione quando può immergersi nel profumo intenso del tartufo, ingrediente sempre più diffuso nei menù di nozze di alta qualità

Blog

Un secondo… veramente in carne per il vostro menù di nozze

Magra, tenera e gustosa: stiamo parlando della carne, diventata, a partire dagli anni Cinquanta, un cibo di consumo abituale, sempre presente sulle nostre tavole e sempre più selezionata