0
53428
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 15-11-2015
Il ristorante La Porta della Langhe vi invita domenica 15 novembre 2015 al Wedding Workshop
Il 15 novembre, dalle 13 alle 18, non lasciatevi sfuggire una giornata interamente dedicata al mondo degli sposi e all’organizzazione delle nozze presso La Porta della Langhe
Promozione scaricata da 191 persone
La Porta delle Langhe, ristorante per matrimoni in provincia di Cuneo, organizza un evento davvero imperdibile per tutti i futuri sposi che sono ancora indecisi su dove organizzare il ricevimento nuziale.
Domenica 15 novembre 2015, dalle 13 alle 18, presso la sede del ristorante in Via Savigliano, 116 - Loc. Casello di Marene a Cherasco (CN), avrete la possibilità di richiedere informazioni su menù e disposizione dei tavoli, allestimenti floreali, servizio musicale e intrattenimento, foto e video, viaggio di nozze e molto altro. Inoltre, potrete partecipare alla degustazione a buffet, sia dolce che salato, per farvi un’idea delle prelibatezze che andrete ad offrire ai vostri ospiti. L’evento è a ingresso gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria. Per ulteriori informazioni e prenotazioni consultate il sito http://www.laportadellelanghe.it/contatti/
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.
Il ristorante La Porta della Langhe vi invita domenica 15 novembre 2015 al Wedding Workshop

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.