0
66257
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2019
Sposarsi in settimana o fuori stagione non è mai stato così conveniente come al Lago la Sirenetta
Il ristorante Lago la Sirenetta offre menù feriali a partire da 35 euro e menù fuori stagione a partire da 40 euro: un'occasione per avere la qualità di sempre a un prezzo speciale
Promozione scaricata da 436 persone
Sposarsi in settimana o fuori stagione non è mai stato così conveniente come al Lago la Sirenetta
Lago la Sirenetta, ristorante per matrimoni di Savigliano in provincia di Cuneo, propone piatti tradizionali preparati con ingredienti semplici di prima qualita ed a Km 0.
Una delicata qualità che ritroverete anche nei menù nuziali fuori stagione, a partire da 40 euro, ed in occasione dei matrimoni infrasettimanali, a partire da 35 euro.
Non dimenticate di farvi riconoscere dal gestore quali lettori di Guidasposi per approfittare di questa vantaggiosa promozione.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Il tartufo, ingrediente essenziale per tutti i menù di alta qualità

Il vero buongustaio riceve una scossa e viene pervaso da esaltazione quando può immergersi nel profumo intenso del tartufo, ingrediente sempre più diffuso nei menù di nozze di alta qualità

Blog

Invitati celiaci? Le intolleranze non sono più un tabù per i ristoranti che ricevono matrimoni

Le intolleranze o allergie alimentari spesso possono rendere nervosi non solo gli invitati ad un matrimonio, ma anche gli sposi che non sanno bene come muoversi nei confronti di questi ospiti.