0
80483
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2018
Nel Ristorante Nuovo Monarca bambini gratis fino a 2 anni e menù dedicato a partire da 25 euro fino ai 12 anni
Per chi prenota il ricevimento di nozze al Ristorante Nuovo Monarca, un’offerta dedicata alle esigenze delle famiglie invitate con prezzi e menù personalizzati per i bimbi
Promozione scaricata da 278 persone
Il Ristorante Nuovo Monarca, sito a Scarnafigi in provincia di Cuneo, è un cascinale ristrutturato, immerso nel verde, in un’oasi di silenzio e tranquillità a due passi da Saluzzo e Savigliano, composto di 3 sale di cui una con volte a botte che ospita fino a 30 persone, un’altra nello stesso stile con spazio per 20 persone e un salone più moderno per le cerimonie dove è possibile ospitare fino a 210 coperti. Nel periodo estivo, inoltre, a disposizione un dehor con una quarantina di posti... Il Ristorante Nuovo Monarca diventa così il luogo ideale dove celebrare il ricevimento di nozze. La struttura offre una vasta gamma di prodotti gastronomici e un menù dedicati ai bambini per i quali sono riservate offerte vantaggiose: bimbi gratis fino a 2 anni e menù dedicato fino a 12 anni a partire da soli 25 euro.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di festeggiare il vostro Sì in una location incantevole e dotata di servizi di qualità.
Ricordate di farvi riconoscere come lettori di Guidasposi dal gestore per ottenere questa promozione esclusiva.
Nel Ristorante Nuovo Monarca  bambini gratis fino a 2 anni e menù dedicato a partire da 25 euro fino ai 12 anni

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.