Villa Regina Hotel

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Comacchio, 402
44124 Ferrara (FE)
Mappa

Per festeggiare i Momenti Importanti, scegliete l’esclusiva accoglienza che Vi riserva Hotel Ristorante Villa Regina. Un grande parco e Sale Ricevimenti da 20 a 300 posti. Vari e prelibati menù a “prezzi unici”, per qualità e servizio. La cucina propone diverse specialità di piatti con pasta “fatta in casa”, vari menù a base di carne o di pesce, personalizzabili in base alle esigenze dei clienti.

Scheda

Nome del responsabile:
Nicola Castaldi

Appuntamento:
Consigliato

Note:
Il Ristorante di Hotel Villa Regina dispone di sale per Cerimonie da 20 a 300 posti in unico ambiente. Ai futuri Sposi viene offerto l’assaggio gratuito del menù prescelto.

Numero dei coperti all'interno del locale:
Da 20 a 300

Spazi all'aperto:
Grande parco

Spazio per servizi fotografici:
Giardino ed ambienti interni

Ubicazione:
Nella campagna ferrarese

Parcheggio:
Interno privato

Posti letto per ospiti:
44

Specialità della cucina:
La cucina propone diverse specialità di piatti con pasta “fatta in casa”, vari menù a base di carne o di pesce, personalizzabili in base alle esigenze dei clienti.

Anche catering:

Un solo matrimonio al giorno:

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: martedì, 24 febbraio, 2015

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Sconto 30% per i matrimoni presso I Portici Hotel nei weekend di aprile, maggio e giugno

I matrimoni che si svolgono nei sabati e nelle domeniche di aprile, maggio e giugno presso I Portici Hotel sono ancora più convenienti grazie ai particolari sconti applicati sull’affitto della location.

Blog

Il giorno tanto atteso sta arrivando: ecco una guida per ogni sposa alla ricerca di un fotografo per il matrimonio a Bologna e di location davvero originali per le sue foto prima e dopo il fatidico "Si!".

Blog

Sembra ormai appartenere a un’altra era la figura quasi eterea della sposa in abito bianco lungo, mani guantate e un casto velo a coprire il viso. Oggi ben altri colori contraddistinguono gli abiti da sposa che, a Bo...

Blog

Dalle più struggenti poesie d’amore, fino agli aforismi di scrittori famosi: il matrimonio civile consente, rispetto a quello religioso, maggiori possibilità di scelta riguardo testi e letture

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito