0
52498
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-10-2018
Il Ristorante Il Lago offre uno sconto del 20% sul ricevimento nuziale infrasettimanale o in inverno
Nel caso abbiate deciso di pronunciare il fatidico “lo voglio” in un giorno infrasettimanale o in inverno, Il Lago è lieto di riservarvi un buono sconto del 20% sul vostro banchetto
Promozione scaricata da 304 persone
Il Ristorante Il Lago  è situato nel mezzo delle colline toscane a due passi dalle zone del Chianti e di Montaione, nota località turistica in provincia di Firenze. Adiacente al complesso si trova un lago, immerso in un parco privato ben curato, che offre uno scenario ideale per servizi fotografici, buffet per aperitivi e taglio della torta nuziale. Il salone centrale offre allo stesso modo una visuale da sogno sul lago. Lasciatevi tentare da menù di carne o di pesce, con possibilità di realizzare piatti adatti a vegetariani, celiaci o intolleranti.
Non dimenticate che un interessante sconto del 20% è riservato ai ricevimenti nuziali infrasettimanali e invernali: un’occasione per risparmiare pur avendo a disposizione questa splendida struttura per la vostra festa.
Per usufruire di questa particolare offerta fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.
Il Ristorante Il Lago  offre uno sconto del 20% sul ricevimento nuziale infrasettimanale o in inverno

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.