0
53702
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 29-11-2015
Partecipate numerosi alla cena di degustazione sabato 28 novembre presso la tenuta il Brigante
Sabato 28 novembre 2015, dalle ore 20.30, il ristorante Tenuta il Brigante invita i futuri ospiti ad una cena di degustazione per far provare loro le specialità della sua cucina
Promozione scaricata da 135 persone
Tenuta il Brigante, ristorante per matrimoni in provincia di Firenze, è lieta di accogliere i novelli sposi e i loro invitati in occasione del loro grande giorno: immersa nel verde, affacciata su lago con un giardino di splendidi roseti e fontane, il locale dispone di due ampie sale e due verande esterne.
La Tenuta il Brigante invita tutti i futuri sposi interessati a una cena di degustazione la sera di sabato 28 novembre 2015, a partire dalle ore 20.30, presso la sua sede in Via Tre Ponti, 51 (SP 26) San Vivaldo - Montaione (FI).
Per maggiori informazioni, telefonare ai seguenti numeri:
0571.69033 - 0571.698381 - 0571.698354 - 335.1281313
oppure inviare una mail a tenutailbrigante@gmail.com
Approfittatene e ricordate di portare sempre con voi una copia di Guidasposi che riporta questa promozione-sconto o stampate il coupon.
Partecipate numerosi alla cena di degustazione sabato 28 novembre presso la tenuta il Brigante

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.