0
53342
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2016
10% di sconto sui ricevimenti infrasettimanali e fuori stagione presso il ristorante Villa Bongi
Il ristorante riserva ai novelli sposi che dcelebrarano la loro unione nei giorni infrasettimanali e nei mesi di ottobre, novembre, gennaio o febbraio sconti particolari
Promozione scaricata da 154 persone
Villa Bongi, vicino a Lucca, è il ristorante per matrimoni che mette a vostra disposizione una suggestiva cornice per accogliere gli invitati.
La cucina si basa su un’accurata riscoperta dei sapori antichi andando a fondere tradizione ed innovazione, utilizzando prodotti locali secondo la loro stagionalità. Qualunque sia la vostra idea, lo chef di Villa Bongi sarà in grado di proporvi un menù studiato in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti. Il personale di sala, inoltre, sarà a vostra disposizione per accompagnarvi nella realizzazione dei vostri desideri perché possiate trascorrere il più bel giorno della vostra vita.
Approfittate di tutto quanto il ristorante e in grado di offrirvi con uno sconto speciale del 10% nei giorni infrasettimanali. E per le coppie che si sposano fuori stagione nei mesi di ottobre, novembre, gennaio, febbraio o marzo, Villa Bongi riserva sconti particolari.
Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al responsabile o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.
Visita anche la sezione dei Ristoranti per il matrimonio a Lucca
10% di sconto sui ricevimenti infrasettimanali e fuori stagione presso il ristorante Villa Bongi

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.