0
53331
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-10-2018
Presso il ristorante Club la Cambusa, la prova del menù delle vostre nozze è gratuita
Antipasti di terra e di mare e piatti della tradizione culinaria italiana rivisitati sono il punto forte di questo ristorante: provate gratuitamente il menù del vostro ricevimento
Promozione scaricata da 220 persone
Immerso nella campagna di Pisa, il ristorante per matrimoni Club La Cambusa vi dà la possibilità di accogliere i vostri ospiti in un casolare toscano completamente ristrutturato, immerso nel verde ed incorniciato da un ampio giardino da dove si può ammirare la piscina immersa nel silenzio degli ulivi.
Date un tocco di classe al vostro ricevimento e lasciate così informati i vostri ospiti su cosa avranno il piacere di assaggiare grazie alla stampa dei menù, che sarà comunque già stato da voi ampiamente gustato con la prova gratuita messa a disposizione dal Club La Cambusa.
Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al responsabile o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.
Visita anche la sezione dei Ristoranti per il matrimonio a Pisa
Presso il ristorante Club la Cambusa, la prova del menù delle vostre nozze è gratuita

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.