0
53314
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-10-2017
Celebrate il vostro matrimonio di venerdì: il ristorante Osteria La Rocca vi sconta il 10%
Se avete organizzato la vostra cerimonia nel giorno che precede il fine settimana, approfittate di questo imperdibile sconto del 10% riservato ai matrimoni celebrati di venerdì
Promozione scaricata da 319 persone
Se siete alla ricerca del ristorante per matrimoni vicino a Pisa, Osteria La Rocca mette a vostra disposizione un affascinante casale di fine Ottocento, elegantemente ristrutturato, per organizzare il ricevimento di nozze. Il locale dispone di un parco giardino molto esteso e ricco di piante secolari e vi offre una qualità culinaria con piatti speciali di carne e di pesce, rendendolo il luogo ideale per festeggiare in compagnia di parenti ed amici il giorno più importante della vostra vita.
Inoltre, se avete fissato la data del vostro matrimonio di venerdì, Osteria la Rocca vi regala il 10% di sconto.
Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al responsabile o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.
Visita anche la sezione dei Ristoranti per il matrimonio a Pisa
Celebrate il vostro matrimonio di venerdì: il ristorante Osteria La Rocca vi sconta il 10%

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.