0
103410
  Promozione valida fino al 11-11-2019
Wedding Open Day a Villa Sonnino il 10 novembre per scoprire la struttura e una degustazione di finger food
Domenica 10 novembre il ristorante Villa Sonnino dalle 10 alle 18organizza una visita della struttura e degustazione di finger food dedicata ai futuri sposi
Promozione scaricata da 40 persone
Wedding Open Day a Villa Sonnino il 10 novembre per scoprire la struttura e una degustazione di finger food
Villa Sonnino, ristorante per matrimoni in provincia di Pisa, è una villa del '500, riportata al suo antico splendore, e sorge su una collina con vista sul borgo di Cigoli. Le eleganti sale hanno conservato soffitti a cassettoni e pareti decorate da raffinati affreschi.
Domenica 10 novembre a Villa Sonnino non perderti il Wedding Open Day. Dalle 10 alle 18 prenderà vita una giornata dedicata ai futuri sposi con visita della struttura e degustazione di finger food.
Per partecipare all’evento scrivere a sposarsiavillasonnino@gmail.com oppure telefonare allo 0571.484033. Gradita la prenotazione.
Non dimenticare di stampare questo coupon e farti riconoscere come lettore di Guidasposi per partecipare a questo esclusivo evento.
 

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Il tartufo, ingrediente essenziale per tutti i menù di alta qualità

Il vero buongustaio riceve una scossa e viene pervaso da esaltazione quando può immergersi nel profumo intenso del tartufo, ingrediente sempre più diffuso nei menù di nozze di alta qualità

Blog

Antipasti e cocktail per iniziare nel miglior modo possibile il banchetto di nozze

“Chi ben comincia è a metà dell’opera”. Parole sacrosante, soprattutto se stiamo parlando di un ricevimento di nozze. Per questo è importante stupire gli ospiti con un signor pranzo fin dalle portate iniziali, ossia g...