Castello della castelluccia

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Carlo Cavina
00123 Roma (RM)
Mappa

Il Castello della Castelluccia si propone come location ideale per il Vostro matrimonio offrendo tutto ciò che è necessario per un’organizzazione perfetta. La varietà di saloni e di spazi all’aperto, vi permetterà di scegliere il luogo ideale per la vostra festa. Salone delle feste: caratterizzato da decori alle pareti, velluti alle finestre ed un soffitto in legno a cassettoni. Il pavimento è stato realizzato con assi di legno recuperate da un vascello affondato. Il locale è climatizzato e munito di impianto audio. Locanda: locale in stile medievale caratterizzato da colonne in pietra ed ampie arcate. Ambiente climatizzato e munito di impianto audio. Gazebo del Ninfeo: vasta superficie coperta da una tenso struttura che in estate diventa uno splendido gazebo aperto ai lati con veduta sui giardini. In inverno a pareti chiuse offre un ampio spazio climatizzato. Elementi architettonici consentono di creare superfici più piccole.

Scheda

Giorno di chiusura:
Lunedì

Note:
Il Castello della Castelluccia si propone come location ideale per il Vostro matrimonio offrendo tutto ciò che è necessario per un'organizzazione perfetta. La varietà di saloni e di spazi all'aperto, vi permetterà di scegliere il luogo ideale per la vostra festa. Salone delle feste: caratterizzato da decori alle pareti, velluti alle finestre ed un soffitto in legno a cassettoni. Il pavimento è stato realizzato con assi di legno recuperate da un vascello affondato. Il locale è climatizzato e munito di impianto audio. Locanda: locale in stile medievale caratterizzato da colonne in pietra ed ampie arcate. Ambiente climatizzato e munito di impianto audio. Gazebo del Ninfeo: vasta superficie coperta da una tenso struttura che in estate diventa uno splendido gazebo aperto ai lati con veduta sui giardini. In inverno a pareti chiuse offre un ampio spazio climatizzato. Elementi architettonici consentono di creare superfici più piccole.

Servizi offerti:
Adiacente al Castello, con vista sulla Terrazza delle Magnolie, si erge la Cappella di Santa Barbara, piccola chiesina risalente all'anno 1412 dove è possibile celebrare matrimoni religiosi in regole con le norme vigenti.
Munita di due soppalchi può ospitare fino a circa 60 persone ed eventuali musicisti. La cappella dipende dalla parrocchia della Giustiniana. Una delle caratteristiche del Castello della Castelluccia è quella di non avvalersi di catering esterni ma di avere una cucina condotta dal proprio staff fisso. la qualità del prodotto offerto ha costituito una scelta coronata dal successo di tanti e tanti banchetti. Carni e pesce freschissimi, paste fatte in casa, materie prime di assoluta qualità , sono la garanzia del successo della nostra cucina. Gli sposi potranno relaizzare il proprio menu "su misura", avvalendosi dei consigli del nostro chef e dell'esperienza dei nostri responsabili. Vini e spumanti di qualità completano l'offerta.

Composizione delle sale:
(1x140) (1x90) (1x500)

Numero dei coperti all'interno del locale:
730

Ubicazione:
A pochissimi chilometri dal centro di Roma, il Castello della Castelluccia è facilmente raggiungibile dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita n.3 (Cassia/Tomba di Nerone); appena usciti prendere in direzione Viterbo e percorrere la Cassia per 3,200 km (attraversare l'abitato della Giustiniana); al Km 15 della Cassia girare a sinistra seguendo le indicazioni Castello della Castelluccia per 2 km. Un lungo viale alberato vi condurrà al castello.

Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

La stessa qualità di sempre la ritrovate nei menù fuori stagione da 55 euro con Enrico Agù catering

La specialità del catering Enrico Agù è il fritto misto alla piemontese che ritroverete nei menù fuori stagione a partire da soli 55 euro: un’occasione da cogliere al volo

Blog

Il corpetto dell’abito da sposa dona all’intero capo un tocco romantico, degno di una vera principessa nel giorno tanto atteso del fatidico “sì”

Blog

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Anche durante la cerimonia del matrimonio desiderate un tocco romantico, per creare un'atmosfera indimenticabile? Scegliete la musica giusta!

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito