0
93043
  Promozione valida fino al 30-09-2021
Presso il ristorante Campana menù nuziali fuori stagione e feriali al prezzo speciale di 55 euro
Il ristorante Campana propone menù a partire dal prezzo speciale di 55 euro a tutte le coppie che organizzano il banchetto di nozze in settimana o fuori stagione
Promozione scaricata da 965 persone
Presso il ristorante Campana menù nuziali fuori stagione e feriali al prezzo speciale di 55 euro
Il ristorante per matrimoni Campana di La Cassa in provincia di Torino mette a disposizione dei novelli sposi un ampio parco con laghetto e un elegante locale climatizzato.
Se avete deciso di sposarvi nei mesi invernali o in settimana, allora non perdete l’occasione di risparmio che vi viene offerta dal ristorante Campana che propone menù a partire dal vantaggioso prezzo di 55 euro.
Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al gestore o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.

    Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

    * Campi obbligatori


    Come puoi utilizzare questo coupon

    ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
    Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
    Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
    Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
    Blog

    Il tartufo, ingrediente essenziale per tutti i menù di alta qualità

    Il vero buongustaio riceve una scossa e viene pervaso da esaltazione quando può immergersi nel profumo intenso del tartufo, ingrediente sempre più diffuso nei menù di nozze di alta qualità

    Blog

    Italia, pizza, pasta e mandolino: non c’è festa di matrimonio... senza pasta nel menù

    Ravioli, agnolotti, tortelli, trofie, orecchiette, gnocchetti sardi, tagliatelle, maltagliati: ottimi fiori all'occhiello per la nostra cucina da servire tutti i giorni o in occasioni e feste particolari, come un matr...