0
54159
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-10-2016
Tra storia e leggende, ricevimenti nuziali con offerta sul menù bimbi presso Cascina Roland
La location racchiude leggende storiche e un’atmosfera quasi magica che avvolge l’intera struttura per un ricevimento elegante, ma legato alle tradizioni e menù bimbi da 25 euro
Promozione scaricata da 137 persone

Il ristorante per matrimoni in provincia di Torino, Cascina Roland, è un’antica ed elegante location testimone di secoli di storia: casaforte del ‘500 lungo la via Francigena, con murature di oltre 1000 metri quadrati, lega il suo nome a un grande masso che, secondo la leggenda, è stato nettamente diviso in due parti dal paladino Orlando furioso per la perdita della sua amata. Oltre a un’atmosfera fiabesca, il ristorante offre un ampio parco per un servizio impeccabile anche nella tranquillità dell’esterno.


In cucina, Cascina Roland è particolarmente legata alla tradizione regionale, con accorgimenti in caso di situazioni alimentari particolari, e con menù dedicati per i piccoli invitati a partire da soli 25 euro.


Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al responsabile o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.

Tra storia e leggende, ricevimenti nuziali con offerta sul menù bimbi presso Cascina Roland

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.