0
93057
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2019
Alla Cascina Speranza conviene sposarsi nei giorni feriali e fuori stagione
Presentatevi a nome Guidasposi alla Cascina Speranza potrete avere il menù nuziale per i giorni feriali o fuori stagione a partire da 49 euro
Promozione scaricata da 333 persone
Alla Cascina Speranza conviene sposarsi nei giorni feriali e fuori stagione
Cascina Speranza - Hotel Ristorante di Riva presso Chieri, ristorante per matrimoni in provincia di Torino, è una struttura dotata di 31 camere e due stupende suite attrezzate con zona benessere, perfetta per un banchetto di nozze dalle atmosfere eleganti e bucoliche.
Il ristorante è dotato di ampie sale climatizzate per un totale di 600 posti, oltre ai 550 coperti dei dehors estivi. E’ presente un ampio giardino attrezzato con tensostrutture, uno spazio giochi per bambini e accessi per disabili; il parcheggio è sia interno che esterno.
La cucina affonda le radici nelle ricette della tradizione regionale, ma tenendo sempre un occhio aperto verso le proposte contemporanee, preparando piatti di alta qualità.
Approfittate della promozione offerta da Cascina Speranza, dedicata ai lettori Guidasposi che potranno prenotare il banchetto di matrimonio in un girono feriale o fuori stagione con un menù nuziale a partire da 49 euro.
Ricordate di farvi riconoscere come lettori di Guidasposi dal gestore per ottenere questa promozione esclusiva o di stampare il coupon della promozione-sconto.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Il tartufo, ingrediente essenziale per tutti i menù di alta qualità

Il vero buongustaio riceve una scossa e viene pervaso da esaltazione quando può immergersi nel profumo intenso del tartufo, ingrediente sempre più diffuso nei menù di nozze di alta qualità

Blog

Un matrimonio con il vino giusto ad ogni portata del vostro menù

Per l’importanza data al banchetto di nozze è importante riuscire ad accostare un vino per il matrimonio che sia giusto per il menù che vi verrà proposto: conoscere gli abbinamenti tra sapori può essere un’esperienza ...