0
51409
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2019
Piccoli ospiti alla Cascina Speranza: gratis fino a 2 anni e per i più grandicelli menù da 20 euro
In una rilassante location nel torinese diverse e interessanti offerte sui menù dei piccoli invitati in funzione della fascia d’età e, anche per i bimbi, il menù lo scegliete voi
Promozione scaricata da 130 persone
Il locale, adatto anche per la celebrazione del rito civile, offre ampie sale climatizzate per ospitare i ricevimenti nuziali in un’atmosfera elegante e raffinata, ma al tempo stesso informale, tipica delle cascine.
Le specialità della cucina sono fortemente ispirate alle tradizioni locali, ma grande attenzione viene riposta al gusto delle novità. Proprio per questo la Cascina Speranza garantisce piatti variegati anche ai più piccoli: il menù dei bambini, infatti, è personalizzato dagli sposi, liberi di indicare le giuste pietanze in base a gusti ed esigenze specifiche. I bambini sono ospiti gratis fino ai 2 anni di età e dai 3 anni in su possibilità di menù a partire da soli 20 euro.
E per allietare il Grande Giorno, gli spazi verdi, i cortili e le aree giochi attrezzate della Cascina sono a disposizione degli invitati per l’intrattenimento e il relax di adulti e bambini.
Ricordate di farvi riconoscere come lettori di Guidasposi dal gestore per ottenere questa promozione esclusiva o di stampare il coupon della promozione-sconto.
Visita anche la sezione dei Ristoranti a Torino
Piccoli ospiti alla Cascina Speranza: gratis fino a 2 anni e per i più grandicelli menù da 20 euro

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori

Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.