0
51417
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2018
Al Castello di Pavone una “favola” per tutti: menù bimbi gratis fino a 2 anni in un ambiente magico
Per il vostro ricevimento di nozze in uno dei castelli più belli d’Italia, incanto e convenienza anche per i piccoli invitati con una vantaggiosa offerta sui menù a loro dedicati
Promozione scaricata da 466 persone
A Pavone Canavese, tra credenze porta fortuna e prestigiose verità, si erge il Castello di Pavone, ristorante-hotel pronto ad accogliere sposi e invitati in una location suggestiva ed elegante.
L’atmosfera quasi magica che si respira certamente renderà il vostro ricevimento unico e conquisterà soprattutto gli invitati più piccoli, quasi catapultati indietro nel tempo. L’alta cucina, invece, saprà soddisfare i loro palati grazie a una varietà di prodotti, anche di produzione propria, per un menù specifico e genuino, per di più gratis, fino ai 2 anni di età.
Lasciatevi coccolare dagli ambienti nobili e raffinati del Castello di Pavone per un matrimonio da favola e, perché no, anche fortunato.
Non lasciatevi sfuggire questa offerta e portate sempre con voi una copia di Guidasposi che riporta questa promozione-sconto o stampate il coupon.
Al Castello di Pavone una “favola” per tutti: menù bimbi gratis fino a 2 anni in un ambiente magico

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.