ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2019
Alle vostre nozze il ristorante Castello di Pavone vi coccolerà con un regalo personalizzato
Una piccola sorpresa su misura aspetta gli sposi che organizzeranno il ricevimento di nozze al ristorante di Pavone Canavese, un castello da favola tra i più belli d’Italia
Promozione scaricata da 540 persone
Dare la giusta cornice al Grande Giorno è importante, farlo sapendo di essere davvero i protagonisti ancora di più. Il ristorante Castello di Pavone, a pochi minuti dalla città di Torino, riserva ai suoi ospiti un trattamento unico proponendo in particolare ai novelli sposi una sorpresa augurale pensata su misura per loro: un’attenzione al cliente, quindi, valutata positivamente negli anni e pubblicamente resa nota anche dalle riviste di settore.
Ma il Castello di Pavone saprà incantare già da sé: considerato uno dei castelli più belli del Paese, questo monumento offre un’atmosfera quasi surreale e suggestiva garantendo prestigio ai ricevimenti di nozze e non solo.
Dotato anche di formula hotel, la struttura è dunque adatta anche ad ospitare gli sposi e gli ospiti per una piacevole permanenza e un servizio personalizzato e di alto livello.
Non lasciatevi sfuggire questa offerta e portate sempre con voi una copia di Guidasposi che riporta questa promozione-sconto o stampate il coupon.
Alle vostre nozze il ristorante Castello di Pavone vi coccolerà con un regalo personalizzato

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.