0
51639
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2019
Per le vostre nozze al ristorante La Reggia sconto del 15% sui menù feriali e fuori stagione
Il ristorante vi aspetta nei suoi prestigiosi locali per festeggiare il vostro giorno più bello con offerte imperdibili sui menù adulti, in una location ‘da Reggia’ che vi stupirà
Promozione scaricata da 195 persone
Il ristorante ha sede a Torrazza Piemonte, nel torinese, in una ex villa patrizia ristrutturata e caratterizzata da un ampio parco con alberi secolari e una fontana a cascata con piscina.
Immersa in un’oasi naturale che dona un’atmosfera romantica e serena a una location già incredibile nella sua struttura, il ristorante La Reggia garantisce eleganza e professionalità uniche che lo rendono ideale per celebrare i vostri momenti più importanti e in particolare le nozze.
Anche in cucina emergono cura ed esperienza nella preparazione di specialità regionali e nazionali di qualità, proposte altresì a un prezzo vantaggioso: i menù nuziali nel periodo che va da marzo a novembre o richiesti per ricevimenti in periodi feriali avranno infatti un interessante sconto del 15%.
Natura, qualità, convenienza e un’incredibile eleganza fanno dunque di questo ristorante il luogo ideale in cui condividere la gioia del vostro ‘Sì’.
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.
Per le vostre nozze al ristorante La Reggia sconto del 15% sui menù feriali e fuori stagione

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori

Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.