0
51433
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 10-07-2016
Celebrate le nozze al ristorante L’Ultimo Borgo con sconti sui menù bimbi da 3 a 12 anni
In una storica cascina del torinese vi aspettano la pace e la tranquillità della natura e i sapori tradizionali che sapranno conquistare tutti, anche con vantaggiose offerte
Promozione scaricata da 246 persone
Dall’accurato intervento di ristrutturazione di una cascina del ‘700 è nato il ristorante L’Ultimo Borgo, immerso nel verde della provincia piemontese e con un vasto campo da golf disponibile anche per servizi fotografici.
L’atmosfera è decisamente tranquilla e riservata, l’ambiente versatile e il servizio è esclusivo e altamente professionale, pensato per soddisfare ogni richiesta e rendere ogni momento davvero perfetto, anche dal punto di vista gastronomico. Il ristorante, infatti, vanta chef di esperienza specializzati nella preparazione di pietanze tradizionali e regionali, con attenzione alle esigenze alimentari degli ospiti e un occhio di riguardo anche per i più piccoli: a loro, infatti, menù dedicati fino a 12 anni, mentre i bambini fino a 3 anni non pagano.
Per il vostro giorno più bello, dunque, scoprite la qualità e l’unicità del ristorante L’Ultimo Borgo per un’esplosione di gioia e gusto da assaporare in mezzo alla natura.
Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon o presentatevi a nome di Guidasposi e ricordate di mostrarlo al gestore.
Celebrate le nozze al ristorante L’Ultimo Borgo con sconti sui menù bimbi da 3 a 12 anni

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori

Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.