0
61137
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-06-2016
Il ristorante Parco le Pigne regala ai promessi sposi la torta americana per il banchetto di nozze
Oltre allo sconto sui matrimoni infrasettimanali, in bassa stagione e last minute, e alla confettata omaggio, per prenotazioni fino al 30 giugno 2016 anche la torta americana è omaggio
Promozione scaricata da 405 persone
Parco le Pigne, ristorante per matrimoni di Coazze in provincia di Torino, offre la possibilità ai futuri sposi di celebrare il rito civile e legale nell’incantevole atmosfera di un parco secolare. L’esperienza, la professionalità nell’arte della ristorazione e l’amore per il buon gusto e i veri saporti caratterizzano il servizio del ristorante.
Commissionando il ricevimento al Parco le Pigne entro il 30 giugno 2016, la realizzazione di una deliziosa torta americana è offerta in omaggio. Inoltre, non dimenticate che il ristorante propone interessanti sconti sui matrimoni infrasettimanali, in bassa stagione e last minute, e regala la confettata.
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.
Il ristorante Parco le Pigne regala ai promessi sposi la torta americana per il banchetto di nozze

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.