0
52145
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-07-2016
Ricevimento al Parco le Pigne con i bimbi gratis fino a 3 anni e sconto 50% fino ai 10 anni
Nel torinese un bellissimo parco secolare accoglierà sposi e invitati per un ricevimento nuziale elegante, attento al gusto e ad ogni esigenza con tante offerte sui menù bimbi
Promozione scaricata da 311 persone
Il ristorante Parco le Pigne vi stupirà con il suo verde, la luminosità che lo caratterizza e gli spazi curati con eleganza: tutti elementi che lo rendono ideale per celebrare le vostre nozze, anche con il rito civile legale reso possibile grazie alla collaborazione con il comune di Coazze.
Se l’atmosfera regalata dal parco di 60.000 mq, con laghetto, corsi d’acqua e alberi secolari vi lascerà senza fiato, con il servizio in sala rimarrete senza parole: esperienza e professionalità, unite all’amore per il buon gusto e i veri sapori, caratterizza la cucina del ristorante proposta, nella sua unicità, a un prezzo imbattibile circa i menù dei piccoli invitati: i bambini, infatti, sono gratis fino a 3 anni mentre fino ai 10 anni viene applicato un importante sconto del 50%.
Celebrate il vostro grande giorno al ristorante Parco le Pigne per avere tutto ciò che avete sempre sognato: eleganza, qualità e convenienza.
Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon da mostrare al gestore o presentatevi a nome di Guidasposi.
Visita anche la sezione dei Ristoranti per il matrimonio a Torino
Ricevimento al Parco le Pigne con i bimbi  gratis fino a 3 anni e sconto 50% fino ai 10 anni

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori

Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.