0
53479
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2017
Il ristorante Stazioni Sassi propone per le vostre nozze menù bambino dedicati e gratis fino ai 3 anni
Situato in un luogo storico della precollina torinese, ai piedi della basilica di Superga, il locale offre interessanti offerte dedicate ai vostri ospiti fino agli 11 anni
Promozione scaricata da 205 persone
Superga è il simbolo della città di Torino. Non perdete l’occasione di festeggiare il vostro ricevimento di matrimonio in questo locale ai piedi della famosa basilica con accesso al trenino “a dentiera” direttamente all’entrata del locale.
Ma il trenino non sarà l’unica cosa che entusiasmerà i vostri piccoli ospiti: per loro infatti menù dedicati dai prezzi vantaggiosi per i novelli sposi. I bambini sotto i 4 anni d’età sono gratis, mentre per i piccoli dai 4 agli 11 anni disponibilità di menù adatti a loro con prezzi da concordare.
La tradizione tangibile della location si rispecchia comunque perfettamente nella cucina tradizionale offertavi, sebbene ci sia sempre spazio per un tocco innovativo.
Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon o presentatevi a nome di Guidasposi e ricordate di mostrarlo al gestore.
Il ristorante Stazioni Sassi propone per le vostre nozze menù bambino dedicati e gratis fino ai 3 anni

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.