0
52375
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-07-2016
Banchetti di nozze a Villa Bellezia con bimbi gratis fino a 4 anni e menù da 20 euro per i più grandi
Una location dalle nobili origini per un matrimonio da re e regine, circondati dal fasto del passato e dalla natura per nozze eleganti, con tanto relax e importanti offerte
Promozione scaricata da 98 persone
Banchetti di nozze a Villa Bellezia con bimbi gratis fino a 4 anni e menù da 20 euro per i più grandi
Il ristorante Villa Bellezia (ex villa Torre) si trova in un’antica villa nobiliare del Seicento, in passato anche residenza del Duca d’Aosta, circondata da un immenso parco arricchito da colori e profumi floreali e da un bellissimo laghetto, per donare un’atmosfera regale ma allo stesso tempo ‘leggera’ e serena alla vostra giornata di gioia e relax.
L’interno ha il suo punto di forza nel salone delle feste, ubicato di fronte al dehor: con vista sull’immenso verde che circonda la struttura, un arredamento di antiquariato, affreschi e decorazioni ristrutturati negli anni, saprà offrire agli sposi un’atmosfera in linea con le sue origini ma sempre con la giusta intimità.
Anche i bambini avranno il loro spazio grazie all’area allestita per il loro intrattenimento, sempre disponibile, e un patio in cui giocare durante il ricevimento. E proprio sui loro menù il ristorante riserva altresì un trattamento particolare ai novelli sposi con una vantaggiosa offerta che vede il menù bimbi gratis fino a 4 anni e per i più grandi un menù specifico, anche con piatti della cucina piemontese, a partire da 20 euro.
Il ristorante Villa Bellezia vi aspetta alle porte di Torino per offrirvi l’unicità di un locale da favola e la certezza di una cerimonia di successo e ‘altri tempi’.
Non perdete tempo e ricordate di portare sempre con voi il coupon o la copia di Guidasposi che riporta questa promozione-sconto.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Il tartufo, ingrediente essenziale per tutti i menù di alta qualità

Il vero buongustaio riceve una scossa e viene pervaso da esaltazione quando può immergersi nel profumo intenso del tartufo, ingrediente sempre più diffuso nei menù di nozze di alta qualità

Blog

Un ricevimento di nozze ambientato a bordo piscina: un’idea elegante e divertente

Immersa in un campo da golf oppure in un parco secolare o giardino fiorito, a terrazze e con suggestivi isolotti di palme e aiuole: nella bella stagione una piscina può essere la location ideale per un ricevimento alt...