0
57330
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-01-2016
Domenica 31 gennaio 2016, Villa Bodo invita i futuri sposi a partecipare all’Open Day Wedding
Dalle ore 11 alle ore 17, il ristorante per matrimoni propone una visita guidata alla scoperta dei suggestivi ambienti e un gustoso menù di degustazione a soli 18 euro a persona
Promozione scaricata da 138 persone
Domenica 31 gennaio 2016, Villa Bodo invita i futuri sposi a partecipare all’Open Day Wedding

Villa Bodo, ristorante per matrimoni di Moncrivello in provincia di Vercelli, si contraddistingue per il suo servizio di cucina di altissimo livello e l’esclusività dei suoi ambienti.


Domenica 31 gennaio 2016, dalle ore 11 alle ore 17, Villa Bodo invita tutti i futuri sposi a partecipare all’Open Day Wedding
in Via Lungo Canale a Moncrivello (VC).


Qui, dalle ore 11 alle ore 15, potrete partecipare alla visita guidata alla scoperta dei suggestivi ambienti e, in seguito, potrete assaporare un buffet di degustazione a soli 18 euro a persona.


E’ gradita la prenotazione che può essere effettuata al 348.3546684.


Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon o presentatevi a nome di Guidasposi e ricordate di mostrarlo al gestore.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Il tartufo, ingrediente essenziale per tutti i menù di alta qualità

Il vero buongustaio riceve una scossa e viene pervaso da esaltazione quando può immergersi nel profumo intenso del tartufo, ingrediente sempre più diffuso nei menù di nozze di alta qualità

Blog

Stuzzicate i vostri ospiti con il finger food durante il banchetto di nozze

Versatili e facili da realizzare, le numerose preparazioni classificate come pasticceria salata sono anche fra le più abusate nel banchetto di nozze