0
72132
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-10-2018
Calzature sposa ad un prezzo vantaggioso per tutte le lettrici di Guidasposi da Elisa Baciocchi
Assicuratevi di indossare il giusto accessorio per il giorno del vostro matrimonio: il negozio di Elisa Baciocchi può aiutarvi nella scelta che riguarda la perfetta scarpa da sposa
Promozione scaricata da 772 persone
Calzature sposa ad un prezzo vantaggioso per tutte le lettrici di Guidasposi da Elisa Baciocchi
I prodotti di Elisa Baciocchi, storico negozio di scarpe da sposa a Lucca, si contraddistinguono per la grande ricerca del particolare e per l'alta qualità.
Le calzature sposa di Elisa Baciocchi vengono proposte ad un prezzo vantaggioso per tutti i lettori Guidasposi.
Per ottenere questa esclusiva promozione ricordate di stampare il coupon e di mostrarlo al responsabile o fatevi riconoscere come lettori di Guidasposi.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

L’accessorio più importante, le scarpe da sposa: tacchi alti ma comodi grazie al plateau

La tendenza del nuovo anno conferma quella delle stagioni precedenti, quando sono apparsi i primi modelli con i plateau, la proposta intramontabile che inventò Ives Saint Laurent e che cambiò la calzata della scarpa c...

Blog

La scarpa da sposa si tinge di… giallo, verde e arancione, coordinata all’abito o al bouquet

Protagonista il colore nude su calzature in vernice. La scarpe da sposa torna elegante e stilosa, con tacchi a spillo di 10 centimetri