ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Booth Revolution

Bologna40121 Bologna (BO) Mostra telefono
  • Booth Revolution
  • Booth Revolution
  • Booth Revolution

Booth Revolution è l’ultima novità in tema di intrattenimento per matrimoni e feste, un modo divertente ed allegro di generare ricordi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Sahra Venturino
Appuntamento:
Necessario
Note:
Entra con i tuoi amici nella nostra cabina, prendete un travestimento buffo di quelli a disposizione, premete il bottone, mettevi in posa e sorridete!!! Booth Revolution scatterà quattro istantanee a distanza di pochi secondi, catturandovi nelle pose più spontanee, Il divertimento è assicurato! La vostra foto sarà stampata in pochi secondi.
Il pacchetto matrimonio comprende: noleggio cabina per 3 ore, stampa di istantanee 10x15 illimitata, assistente di cabina, accessori per travestirsi, sfondi speciali, testi sulle stampe personalizzati, password protetta per accedere alla galleria online, download illimitati (10x15), libro ospiti in pelle con copia di tutte le foto, dvd con slide show, caricamento su Facebook (facoltativo), montaggio/smontaggio cabina gratuito (entro 60 km)
Servizi Offerti:
Animazione, cabina fotografica deluxe per eventi sensazionali
Condizioni di pagamento:
Saldo 30 gg prima dell’evento
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Copertura territoriale:
In tutta Italia
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: venerdì, 31 agosto, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Le foto per il matrimonio nel centro storico di Bologna

Il giorno tanto atteso sta arrivando: ecco una guida per ogni sposa alla ricerca di un fotografo per il matrimonio a Bologna e di location davvero originali per le sue foto prima e dopo il fatidico "Si!".

Blog

Abito da sposa, tatuaggio e piercing: a Bologna piace anche così

Sembra ormai appartenere a un’altra era la figura quasi eterea della sposa in abito bianco lungo, mani guantate e un casto velo a coprire il viso. Oggi ben altri colori contraddistinguono gli abiti da sposa che, a Bo...