0
65736
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 30-09-2017
Un addio al nubilato/celibato davvero entusiasmante al Laser Game: il divertimento è assicurato
L'ultima serata da nubile o celibe con gli amici o le amiche merita un evento adatto all'importanza dell'occasione e il Laser Park propone la formula adatta ad un prezzo speciale
Promozione scaricata da 277 persone
Il Laser Park Torino è un'idea originale per un addio al nubilato/celibato assolutamente indimenticabile.
Ecco la formula Festa di addio al nubilato/celibato:
- Saletta o spazio riservato ai festeggiati e ai loro invitati per 3 ore;
- Cartoline d'invito da distribuire agli amici:
- Utilizzo dell'arena per 2 partite da 20 minuti massimo;
- Una partita omaggio per i festeggiati da 35 minuti (da utilizzare un altro giorno rispetto alla festa):
- Un light buffet per 12 persone comprensivo di alcolici (birre e bollicine).
Il costo del pacchetto base è di 230 euro per lo spazio riservato (comprensivo di pulizie finali) + 10 euro a persona per un minimo di 12 invitati.
Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon da mostrare al gestore o presentatevi a nome di Guidasposi.
Un addio al nubilato/celibato davvero entusiasmante al Laser Game: il divertimento è assicurato

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.